CHI SIAMO

Ciao, siamo Yuliya e Youcef, una coppia sia durante i viaggi che nella vita, che fin’ora è il nostro viaggio più lungo.
Ci siamo conosciuti a fine ottobre 2013 (durante una festa Halloween) e da allora siamo inseparabili.

Ma prima di realizzare Herbivore Trips ne abbiamo passate davvero di tutti i colori!

Gli inizi

L’ estate del 2015 facciamo il nostro primo viaggio insieme, dopo varie ricerche in rete, troviamo la metà che fa per noi. Budapest. Una città che ci farà innamorare dei viaggi e della scoperta, grazie alla sua architettura, il suo castello ma soprattutto grazie al Danubio che la tinge di blu.

Dopo Budapest, seguirà una fase di stallo perché non abbiamo avuto la possibilità di fare viaggi fuori dall’Italia, ma comunque riusciamo a visitare Firenze, Monza e buona parte della Liguria.

La svolta vegan

A gennaio 2016 cambia tutto. Youcef decide di fare il passo che la coscienza gli ordina: eliminare dalla sua vita ogni prodotto derivato dallo sfruttamento di animali, cosi da un giorno all’altro, Yuliya lo seguirà in questo percorso arrivando a eliminare completamente ogni derivato animale a Marzo 2016.

Lo stesso anno, grazie alla forza che ci da il cambiamento, decidiamo di creare un sito web dove condividere la nostra passione per la cucina (Yuliya), tecnologia ed ecologia (Youcef). Così il 24 agosto acquistiamo il dominio e nasce “Nyama Vegazine“. Che sarà ufficialmente presentato il 13 marzo 2017.

Il 13 agosto siamo partiti per la nostra prima avventura in giro per l’Europa: in due settimane abbiamo visitato Praga, Amsterdam e Berlino. Questo viaggio è stato davvero ispirante per noi, tanto che, mentre eravamo nella sala comune del nostro alloggio a Berlino, decidiamo di creare un nuovo sito web (di nuovo il 24 agosto).

Herbivore Trips

E cosi nasce Hebivore Trips: un blog dove avremo condiviso i nostri viaggi in giro per il mondo (da un punto di vista vegan). 

 

Conosciamoci meglio…

Yuliya Ivashchenko

Yuliya Annusa Rosa Parco Pétrin Cosa Fare A Praga Gratis

AMA: cucinare, il fantasy, Jane Austen e i carboidrati.
NON SOPPORTA: i pregiudizi e chi non ha guardato Sense 8.
Vuoi scrivere a Yuliya?
Mandale un email a
Yuliya@herbivoretrips.com

Youcef Lecheheb

Youcef The Dutch Weed BUrger Amstrerdam

AMA: mangiare, viaggiare, il cinema e la tecnologia.
NON SOPPORTA: l’ipocrisia, i convenevoli e la pizza con l’ananas.
Vuoi contattare Youcef?
Scrivi a Youcef@herbivoretrips.com

buzzoole code